Get Adobe Flash player Get Adobe Flash player Get Adobe Flash player
LA VOSTRA CASA IN CANTIERE
EDIL ROSA COSTRUZIONI è un impresa affidabile, veloce e accurata nelle sue realizzazioni. Visite frequentemente il nostro sito internet per monitorare le nostre proposte immobiliari garantendovi la casa dei vostri sogni partendo direttamente dal cantiere.

PER INFORMAZIONI
Tel. 0341.680240

EDIL ROSA COSTRUZIONI è sempre attenta alle esigenze del mercato e per questo propone molteplici soluzioni.
cerca un immobile
Cantieri

Disponibile
Consegna prevista: APPARTAMENTI IN AFFITTO

 


In zona residenziale di Garlate, disponibilità IN AFFITTO di appartamenti e attici di varie metrature ristrutturati nel 2009 secondo la normativa vigente per il risparmio energetico e per l’isolamento acustico.
Finiture di pregio, impianto termo autonomo, sottotetti in legno a vista, ampi balconi vivibili, posti auto coperti e privati.
Per gli alloggi al piano terra è annesso giardino di proprietà con accessi pedonali indipendenti.
NUOVI - NON ARREDATI

visualizza mappa 1)AFFITTO APPARTAMENTO ARREDATO P. TERRA COMPOSTO DA SOGGIORNO/PRANZO,C.MATRIMONIALE, CAMERETTA, BAGNO, CON GIARDINO, TERMOAUTONOMO. ************************************************************************************************ 2)AFFITTO APPARTAMENTO P. PRIMO COMPOSTO DA 3 CAMERE DA LETTO, DUE BAGNI, CUCINA, SOGGIORNO, CANTINA, DUE POSTI AUTO COPERTI PRIVATI.


Chiuso
Consegna prevista: pronta consegna

 

In zona centrale di Dolzago, adiacente alla Chiesa, piano di recupero caratterizzato dalla demolizione di una vecchia torcitura e successiva costruzione di una palazzina residenziale di n.26 alloggi.
L’intervento ha previsto la riqualificazione dell’area circostante migliorando la viabilità mediante la realizzazione di una nuova rotonda e creando parcheggi esterni ad uso pubblico.

ULTIMI  APPARTAMENTI RIMASTI - OTTIMI PREZZI -

visualizza mappa


Disponibile
Consegna prevista: PRONTA CONSEGNA APPARTAMENTI IN PALAZZINE "B + C" - PALAZZINA "A" INIZIO COSTRUZIONE APRILE 2014 - PREVISTA CONSEGNA FINE 2015

 

A Valmadrera, in posizione centrale, a pochi passi dal centro storico, nasce un nuovo complesso residenziale costituito da tre palazzine immerse nel verde.
Ogni palazzina è costituita da tre piani fuori terra con sottotetti in legno a vista e da un piano interrato interamente adibito a box e cantine di proprietà.
Le abitazioni, di varie metrature, con giardini privati e portici o ampi terrazzi e balconi vivibili, sono progettate per garantire il benessere psicofisico delle famiglie che vi abitano, attraverso il confort climatico, il confort acustico e l’utilizzo di materiali salubri.
Il nuovo complesso verrà costruita secondo i principi costruttivi per il minimo consumo energetico ed apparterrà alla fascia B secondo le categorie di Casa Clima, grazie ad una progettazione accurata da parte di tecnici abilitati, all’utilizzo di materiali adeguati, naturali, riciclabili e salubri, al massimo isolamento termico garantito dalla posa di cappotto e all’isolamento acustico curato nei dettagli.
Verrà utilizzata tecnologia all’avanguardia e sulle coperture verranno installati dispositivi per l’utilizzo di energie alternative, in particolare del sole.
Tutte le unità abitative saranno caratterizzate da finiture di pregio (porte, serramenti e piastrellature) e tecnologia high tech .
Le palazzine saranno dotate di ascensori di ultima generazione che garantiscono il recupero del 40% dell’energia utilizzata per il loro funzionamento.
Tutta la residenza sarà dotata di impianto di video sorveglianza degli accessi e delle parti comuni.

CLASSE ENERGETICA  A

visualizza mappa


Disponibile
Consegna prevista: PRONTA CONSEGNA

 

In zona industriale, adiacente all’uscita della SS36, nuovo insediamento industriale convenzionato (P.I.P.) costituito da due edifici di superficie pari a 5000mq. ognuno.
Ogni edificio è frazionabile in lotti con accessi e piazzali indipendenti, pilastri con mensole per carroponte portata 5 ton., altezza sottotrave 7 ml.
Realizzazione nuova viabilità interna con relative opere di urbanizzazione.
ULTIME ASSEGNAZIONI: n.2 lotti da mq.1200 o eventuali frazionamenti.

visualizza mappa


Chiuso
Consegna prevista: PRONTA CONSEGNA

 

Recupero dell’ex area LA SBIANCA mediante la ristrutturazione di edifici esistenti e la realizzazione di nuovi edifici industriali.
Adeguamento della viabilità interna con relative opere di urbanizzazione.
Ad ogni lotto è abbinato piazzale esterno di proprietà.
Dimensioni dell’intervento: 10.000 mq su una superficie complessiva di 30.000mq.
Disponibilità Lotti di diverse metrature.

DISPONIBILITA PER AFFITTO/VENDITA LOTTI DI CAPANNONI DA MQ.200 E MQ.740.


Disponibile
Consegna prevista: PRONTA CONSEGNA

 

Per informazioni: Tel. 0341.680240    
LA RESIDENZA I PIOPPI nasce dal desiderio di creare una tenuta unica, prestigiosa e confortevole, grazie alla fusione tra ecologia, tecnologia e raffinatezza delle finiture.
Nasce in una location che garantisce tranquillità e privacy grazie alla delimitazione dell’area con adeguata piantumazione a verde, ma garantisce anche la comodità di vivere vicino ai collegamenti con Lecco, Merate e Calolziocorte.
Il progetto prevede la realizzazione di villette bifamiliari indipendenti con giardino privato e palazzine di tre piani fuori terra con sottotetti in legno a vista che ospiteranno attici e appartamenti.
Ogni singola proprietà verrà delimitata da siepi in lauro.
Verranno realizzate ampie aree a verde inserite nel contesto condominiale.
Le abitazioni, di varie metrature, con giardini privati e portici o ampi terrazzi e balconi vivibili, sono progettate per garantire il benessere psicofisico delle famiglie che vi abitano, attraverso il confort climatico, il confort acustico e l’utilizzo di materiali salubri.
LA RESIDENZA I PIOPPI verrà costruita secondo i principi costruttivi per il minimo consumo energetico ed apparterrà alla fascia B secondo le categorie di Casa Clima, grazie ad una progettazione accurata da parte di tecnici abilitati, all’utilizzo di materiali adeguati, naturali, riciclabili e salubri, al massimo isolamento termico garantito dalla posa di cappotto e all’isolamento acustico curato nei dettagli.
Verrà utilizzata tecnologia all’avanguardia e sulle coperture verranno installati dispositivi per l’utilizzo di energie alternative, in particolare del sole.
Tutte le unità abitative saranno caratterizzate da finiture di pregio (porte, serramenti e piastrellature) e tecnologia high tech.
Le palazzine saranno dotate di ascensori di ultima generazione che garantiscono il recupero del 40% dell’energia utilizzata per il loro funzionamento.
Tutta la residenza sarà dotata di impianto di video sorveglianza degli accessi e delle parti comuni.
Chi abita nella RESIDENZA I PIOPPI, abita una residenza innovativa ed elegante oltre che a basso consumo energetico all’insegna di una qualità di vita ecologica ed economica.

CLASSE ENERGETICA  A


Disponibile
Consegna prevista: PRONTA CONSEGNA

 

Per informazioni e visite in cantiere delle unità immobiliari chiamare 0341/680240


 

Il complesso residenziale denominato “I CASTAGNI” sorge nel Comune di Valgreghentino in una zona non lontana dal centro abitato, vicino alle nuove scuole comunali, in zona tranquilla con ampi spazi verdi e ben servita dai mezzi pubblici.
Con questo complesso la Società realizzatrice ha voluto puntare su una tipologia di costruzione a prova di vivibilità, guardando al risparmio energetico, alla sicurezza e sulle minime trasmittanze del rumore tra gli alloggi.
Si elencano alcune tipologie delle finiture presenti nel capitolato:
- predisposizione dell’impianto di aria condizionata;
- predisposizione dell’impianto di antifurto su tutti gli infissi e volumetrico interno;
- impianto di estrazione meccanica dell’aria bidirezionale con scambiatore per preriscaldo aria ingresso;
- ascensori di nuova generazione “GEN 2 GENESIS” OTIS con recupero di energia, funzionanti con soli 3 Kw di corrente;
- impianto di riscaldamento autonomo con caldaia a condensazione con accumulo di acqua calda a pannelli solari;
- sanitari sospesi;
- impianto citofonico con videocitofono;
- parquet nella zona notte;
- piastrellatura con formati fino a cm 30x60 o 60x60 e rivestimenti bagni comprensivi di decorazioni;
- parti comuni con impianto di videosorveglianza
 

CLASSE ENERGETICA  A

 


Disponibile
Consegna prevista: 2017 - Per informazioni e visite in cantiere delle unità immobiliari chiamare 0341/680240

 

COMPLESSO AD IMPATTO "ZERO"

Costruzioni residenziali ad impatto inquinamento zero, costo di riscaldamento zero, classe A+ L’esperienza adottata nel corso degli anni e la continua ricerca di soluzioni sempre più innovative ha portato la nostra società verso decisioni che ci permettessero di realizzare immobili non più tradizionali ma “innovativi” dal punto di vista soprattutto dell’impatto che essi possono produrre a livello ambientale. Proprio per questo motivo nasce il progetto residenziale di Via Vignole, un complesso originato con l’obiettivo di fondere conoscenze nel costruire con il tema della sostenibilità ambientale, il tutto rispettando comfort e benessere dell’abitare. Infatti dotare una casa di particolari accorgimenti costruttivi significa ridurre i costi relativi ai consumi. Attualmente gli edifici sono responsabili del 45% delle emissioni totali di CO2 in atmosfera, con pesanti ripercussioni sulla salute del pianeta. Oggi è estremamente importante che l’abitazione sia non soltanto correttamente isolata, prestazionale e realizzata con materiali ad hoc ma essa deve riuscire anche a garantire ambienti salubri per chi vi abita a prescindere dalle abitudini di vita delle persone con grande rispetto per l’ambiente. Questo è possibile soltanto con una casa “attiva” che si prende cura dei suoi abitanti e dei costi che essi devono sostenere. L’immobile di Via Vignole è identificato con classe energetica A+, è dotato di impianto fotovoltaico che accumula energia, ma l’elemento più importante l’eliminazione dell’utilizzo del gas che attualmente rappresenta il nemico numero uno per la sicurezza nelle abitazioni, e di conseguenza l’eliminazione dell’emissione di CO2 in atmosfera. Questo significa ridurre il riscaldamento planetario e ridurre il consumo delle risorse naturali, il tutto si traduce in “futuro più sostenibile”. Per poter realizzare tutto questo si è utilizzato il sistema EHS della SAMSUNG che preleva fino al 70% dell’energia necessaria per il suo funzionamento dall’aria; la rimanente parte di energia viene fornita dalla corrente elettrica dell’impianto fotovoltaico collegato all’abitazione. EHS è in grado di garantire il riscaldamento invernale in modo rapido ed economico utilizzando la tecnologia a espansione diretta abbinata al riscaldamento con pannelli radianti, la climatizzazione estiva e la produzione di acqua calda sanitaria. Il vantaggio di questo sistema è la possibilità d’uso combinato delle modalità aria – aria e aria – acqua. Ciò significa che è possibile avere immediatamente aria calda disponibile con l’aggiunta dell’acqua calda per il riscaldamento a pannelli radianti sottopavimento nei periodi più freddi e con lo stesso principio aria fresca col supplemento di acqua fresca per il raffrescamento nei periodi più caldi. I vantaggi nell’acquistare una casa dotata di questo sistema sono: • poter utilizzare un impianto che garantisce un comfort ottimale, sia in inverno che in estate. Nella vostra abitazione vi saranno costantemente ambienti con la temperatura ideale, con il giusto grado di umidità e con aria sempre fresca e pulita; • riduzione fino al 33% dei costi di gestione dell’energia rispetto all’utilizzo di una caldaia a gas tradizionale; • l’installazione di un’unica unità esterna che riduce lo spazio di installazione; • migliorare il vostro stile di vita vivendo in un ambiente salubre, respirando un’aria non inquinata in quanto è garantito il ricambio d’aria, senza tassi di umidità elevati e senza oscillazioni di temperatura.