Get Adobe Flash player Get Adobe Flash player Get Adobe Flash player

OLGINATE RESIDENZA I PIOPPI -

Olginate (LC) - Via xxv Aprile

Consegna prevista: PRONTA CONSEGNA

Dati tecnici
ANNUNCIO CONTRATTUALIZZATO PRIMA DEL 31/12/2011


Per informazioni: Tel. 0341.680240    
LA RESIDENZA I PIOPPI nasce dal desiderio di creare una tenuta unica, prestigiosa e confortevole, grazie alla fusione tra ecologia, tecnologia e raffinatezza delle finiture.
Nasce in una location che garantisce tranquillità e privacy grazie alla delimitazione dell’area con adeguata piantumazione a verde, ma garantisce anche la comodità di vivere vicino ai collegamenti con Lecco, Merate e Calolziocorte.
Il progetto prevede la realizzazione di villette bifamiliari indipendenti con giardino privato e palazzine di tre piani fuori terra con sottotetti in legno a vista che ospiteranno attici e appartamenti.
Ogni singola proprietà verrà delimitata da siepi in lauro.
Verranno realizzate ampie aree a verde inserite nel contesto condominiale.
Le abitazioni, di varie metrature, con giardini privati e portici o ampi terrazzi e balconi vivibili, sono progettate per garantire il benessere psicofisico delle famiglie che vi abitano, attraverso il confort climatico, il confort acustico e l’utilizzo di materiali salubri.
LA RESIDENZA I PIOPPI verrà costruita secondo i principi costruttivi per il minimo consumo energetico ed apparterrà alla fascia B secondo le categorie di Casa Clima, grazie ad una progettazione accurata da parte di tecnici abilitati, all’utilizzo di materiali adeguati, naturali, riciclabili e salubri, al massimo isolamento termico garantito dalla posa di cappotto e all’isolamento acustico curato nei dettagli.
Verrà utilizzata tecnologia all’avanguardia e sulle coperture verranno installati dispositivi per l’utilizzo di energie alternative, in particolare del sole.
Tutte le unità abitative saranno caratterizzate da finiture di pregio (porte, serramenti e piastrellature) e tecnologia high tech.
Le palazzine saranno dotate di ascensori di ultima generazione che garantiscono il recupero del 40% dell’energia utilizzata per il loro funzionamento.
Tutta la residenza sarà dotata di impianto di video sorveglianza degli accessi e delle parti comuni.
Chi abita nella RESIDENZA I PIOPPI, abita una residenza innovativa ed elegante oltre che a basso consumo energetico all’insegna di una qualità di vita ecologica ed economica.

CLASSE ENERGETICA  A


Disponibile
Consegna prevista: